I prodotti beauty del mese

Quali sono i prodotti che mi hanno fatto battere il cuore questo mese?
Ecco qui la lista!

Latte detergente:
LE LAIT di Chanel rimuove efficacemente il make up, anche quello a lunga tenuta e waterproof, preservando al tempo stesso l’equilibrio della pelle e liberandola dalle impurità e dalle particelle d’inquinamento. Massaggiato delicatamente, LE LAIT avvolge la pelle con la sua consistenza vellutata, per una vera esperienza sensoriale.

Detergente schiumogeno:
Foaming Face Wash Kylie Skin.
Un delicato e lussuoso detergente schiumogeno per il viso, deterge la pelle in profondità, rimuove il make up e le impurità regalando una carnagione fresca e luminosa.
La sua formula è infusa di olio di semi di kiwi ultra nutriente, ricco di vitamina C ed E per aiutare a trattenere l‘idratazione e migliorare l’elasticità per la pelle. Leggermente profumato.

Tonico:
DAILY SKIN SOFTENING WATER by Miin
è un tonico esfoliante che contiene il 45% di Acqua di Cetriolo ed estratti di Zucchero di Canna, un esfoliante naturale e Vitamina C – Acido Citrico per una spiccata azione illuminante.
Il tonico ha una texture leggera e può essere utilizzato su tutte le tipologie di pelle. Può essere utilizzato come tonico oppure anche come maschera imbevendo delle faldine di cotone ed applicandole sul viso.
Grazie alla leggerezza della texture, il prodotto può esse stratificato utilizzando la tecnica del layering.

Maschera viso:
SUMMER FRIDAYS Jet Lag
Questa maschera idratante effetto rugiada lenisce la pelle stanca e assetata, inondando le cellule cutanee con un mix nutriente di vitamine, ceramidi, antiossidanti ed estratti esfolianti delicati. La pelle appare subito rigenerata, luminosa e pronta ad affrontare ogni situazione!

Maschera notte:
CHANEL HYDRA BEAUTY MASQUE DE NUIT AU CAMÉLIA
Una maschera notte dalla consistenza cremosa che si trasforma in goccioline d’acqua, per aiutare la pelle ad ossigenarsi durante la notte. Al risveglio, i segni di fatica sono attenuati, i tratti riposati e la pelle è levigata. Il colorito appare fresco e radioso.
Al risveglio, la pelle è idratata e rimpolpata. I segni di fatica sono attenuati, i tratti riposati e levigati. Il colorito appare fresco e radioso, anche con poche ore di sonno!

No Comments

Post A Comment